Edoardo Tavassi dice la sua sul Grande Fratello: “Montano le clip come vogliono, L’Isola più credibile”

Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi è stato un grande protagonista del Grande Fratello Vip 7 vinto da Nikita Pelizon.

Infatti, ha trovato l’amore nella casa più spiata d’Italia, fidanzandosi con Micol Incorvaia, con la loro relazione che dura ancora oggi a distanza di qualche anno.

Edoardo, ora inviato di Ciao Maschio condotto da Nunzia De Girolamo, ha voluto togliersi qualche sassolino sul GF in una recente intervista.

E ha detto la sua anche su L’Isola dei Famosi, altro reality che ha fatto, preferendolo a quello condotto da Alfonso Signorini, spiegando le sue ragioni.

Edoardo Tavassi sul Grande Fratello: “Clip cambiano il significato”

Edoardo Tavassi, intervistato da Tv Blog, è tornato a parlare dei due reality che ha preso parte, ovvero il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi.

E ha affermato di aver trovato più vera L’Isola rispetto al GF.

Queste le sue parole:
Sicuramente l’esperienza con L’Isola dei Famosi mi ha dato la possibilità di avere un ottimo riscontro. Quello che succede sull’isola è quello che effettivamente fanno vedere alle persone. Il Grande Fratello è un po’ diverso: prendono una situazione, la montano in una determinata maniera, mettono una musica triste piuttosto che allegra, e ne cambiano totalmente il significato. Per esempio al GF hanno mostrato Nikita come l'”isolata del gruppo”. In realtà ci avevo già giocato a biliardo, ma montando la clip in quel modo sembrava che l’avessi esclusa. Da questo punto di vista, credo quindi che L’Isola sia più credibile“.
Infine, Edoardo Tavassi ha detto cosa secondo lui non va negli ultimi anni al Grande Fratello:
L’ultima edizione del GF che è andata bene, a livello di ascolti, è stata la nostra. Oggi c’è una piega sbagliata, quella dello “stra-politicamente corretto”. Si mette paura ai concorrenti, non si possono dire parolacce o litigare, e la spontaneità scompare. Ho fatto moltissimi raduni e parlato con i fan: loro capiscono esattamente cosa i concorrenti provano. Guardano il programma come una serie televisiva. Ora reality non ne farei più. Per me sarebbe come tornare indietro ed essere etichettato come “quello che fa solo reality”. Ora voglio esplorare altro”.

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,