Edoardo Donnamaria, il lungo sfogo su X a causa degli Haters, ecco cosa ha dichiarato
Alcune volte i social, lo sa bene Edoardo Donnamaria, possono essere non soltanto un luogo dove entrare in contatto coi fan ma anche un posto dove gli haters si possono accanire in maniera subdola e crudele.
Per quanto un personaggio possa essere simpatico o antipatico o possa in qualche modo destare la non simpatia di qualcuno non è assolutamente giustificato l’accanimento o la cattiveria con cui si entra a gamba tesa nella vita altrui.
Edoardo Donnamaria contro gli Haters
E’ di alcune ore fa il lungo sfogo che Edoardo ha avuto via social, proprio in quel social che gli ha causato gioie ma anche tanti dolori.
Il ragazzo sul suo profilo scrive:
“Sono veramente amareggiato dalla cattiveria che gira su questo social. Non parlo del mio privato da circa un anno e soprattutto non commento, ma si continua ad alimentare polemiche inventate da soggetti che non sanno nulla.
Da sempre cerco di portare leggerezza e contenuti e non mi lascerò abbattere di nuovo da questo schifo, se volete seguirmi per il mio lavoro ne sono contento se lo fate per le chiacchiere da bar fate bene a mollare anzi vi invito a farlo e a non mettermici in mezzo con domande e racconti folli.
Esco di nuovo da sto social di pazzi. Un abbraccio a chi non si sente toccato da questo post. Ci vediamo in tv, radio, switch e Spotify sempre col sorriso”.
Chiude così il messaggio Edoardo. Essere fan da il diritto di seguire una persona e di sostenerla in qualsivoglia modo e maniera, ma l’essere fan implica anche e soprattutto avere rispetto, delicatezza, intelligenza ed educazione nei confronti di chi si segue.
Canali Social MondoTV24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!