E’ uscita venerdì a mezzanotte “Senza parole”, l’ultimo singolo di Drojette (nome d’arte di Edoardo Donnamaria). Che sia anche questa volta l’ ex, Antonella Fiordelisi, la sua musa ispiratrice? Intanto sui social scoppia la rivolta
Edoardo Donnamaria lancia il nuovo singolo ma sui social è pioggia di insulti
Continua il percorso nella musica per Edoardo Donnamaria, in arte Drojette, che da qualche tempo, e precisamente dopo la sua partecipazione al Gf Vip, sembrerebbe aver ripreso a coltivare la sua passione per la musica affiancando al suo lavoro di speaker per Radio Zeta e negli studi di Forum anche la voglia di cimentarsi nel canto.
Nonostante la sua passione per la musica sia nata in tenera età, è in seguito alla partecipazione al reality show di canale 5 e alla storia, conclusa da tempo, con l’influencer Antonella Fiordelisi che essa riacquista nuova linfa vitale portandolo a prendere lezioni di canto, a scrivere canzoni e ad esibirsi davanti al pubblico dei suoi fan.
Dopo “Il Cielo Stanotte”, “Piccolo sole” e “Come il mare”, dedicate ad Antonella Fiordelisi, che hanno riscosso grande successo e fatto incetta di ascolti è uscita venerdì a mezzanotte “Senza Parole”, l’ultimo singolo di Drojette per Ghandi Dischi con la produzione di ADA Music Italy. La pubblicazione del pezzo tuttavia ha scatenato accese reazioni sui social, vediamo insieme il motivo.
“Senza parole”, dissing verso Antonella Fiordelisi? Le fan dell’influencer si rivoltano
E’ trascorso più di un anno da quando le strade di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, coppia nata all’interno del Gf Vip, si sono separate (e non nel migliore dei modi) ma i due sembrano ancora, volenti o nolenti, indissolubilmente legati. Di certo non per le loro vite che li vedono lavorativamente e non solo lontani, quanto piuttosto per un gruppo di fan “donnalisi”, “fiorde” e “drojette” che non sembrano voler smettere di collegare ogni loro singolo gesto. E così è successo in occasione dell’uscita del brano “Senza Parole“, in cui Edoardo racconta di una relazione finita male, usando espressioni e toni che, impossibile negare, sono forti e decisamente poco fraintendibili. Inevitabile quindi non leggere tra le righe un chiaro (quanto “violento”) riferimento alla ex Antonella Fiordelisi.
Le frasi “E solo colpa tua se la gente ti usa”, e ancora “ho scritto per te pezzi che vorrei scordare perchè non ti penso” sono state interpretate dalle fan dell’influencer campana come un’attacco alla loro beniamina scatenando un’ondata di critiche verso l’artista.
Quando “il rispetto post relazione” fa acqua da tutte le parti
Edoardo Donnamaria non si è ancora espresso in merito a quanto accaduto, quantomeno per un chiarimento. Anzi nelle sue Instagram stories si mostra felice in compagnia della sua nuova fidanzata, conosciuta negli studi di Forum.
Sorge spontaneo dunque chiedersi, qualora la Fiordelisi sia stata di “ispirazione” per il brano, cosa abbia spinto lui che ha più volte rimarcato con i suoi fan l’importanza del rispetto post relazione (al punto da ricondividere a suo tempo sui social un tweet di Sonia Bruganelli sull’argomento) a far uscire a distanza di un anno un brano denso di accuse verso l’ex fidanzata.
Le colpe alla fine di una relazione non sono mai di una persona soltanto. Antonella sicuramente avrà sbagliato con alcuni suoi atteggiamenti, dettati più dall’impulsività che dal reale desiderio di ferire, ma così facendo Donnamaria, che dovrebbe invece godersi finalmente la sua ritrovata e desiderata serenità, dimostra implicitamente di voler rinnegare un rapporto che, che gli piaccia o meno, gli ha dato tanto e non solo dal punto di vista sentimentale.
Antonella ha dichiarato più volte di essere andata avanti nonostante il suo dolore iniziale e nonostante avesse sperato in un finale diverso, Edoardo adesso è fidanzato con Martina.
La loro storia dovrebbe essere ora acqua passata, mentre invece continua a “far acqua da tutte le parti”..
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!