Bel colpaccio per il gieffino Edoardo Donnamaria che continua a collezionare successi non solo in amore ma anche sul lavoro.
Dopo essere stato per diversi anni al fianco della Palombelli a Forum, si sta dedicando interamente alla radio e grazie alla sua esperienza tra RTL102.5 e Radio Zeta è ormai uno speaker stimato. Ed è proprio a Radio Zeta, dove con il suo collega Francesco Taranto ha un appuntamento giornaliero dalle 17 alle 19, che Donnamaria ha avuto modo di intervistare un big della musica italiana, una tra le voci più amate dai giovanissimi e non, in occasione del trentennale di carriera : Luciano Ligabue.
Ad aprire l’intervista sono state le note dell’ultimo singolo del Roker Emiliano, uscito a fine aprile, dal titolo ‘Riderai’ ed è proprio ai microfoni di RadioZeta che il cantautore ha raccontato di quanto il suo singolo sia estremamente collegato ai 30 anni di carriera spiegando che va di pari passo con il suo percorso musicale, è il mondo visto con gli occhi di chi dall’alto dell’esperienza può permettersi di rassicurare i giovani con un semplice ‘riderai’ un domani, ripensando a tutto questo.
Ligabue è tornato poi a parlare dei numerosi concerti che lo aspettano questa estate, da San Siro all’Olimpico, con una nota speciale per Italy Loves Romagna il concerto del 24 giugno a Campavolo, dove insieme ad artisti come Emma, Elisa, Laura Pausini, Gianni Morandi, Tananai e tanti altri, si riuniranno per ricavare fondi a seguito dell’alluvione in Emilia Romagna.
Non solo musica però, i due giovanissimi Donnamaria e Taranto insieme ad un Luciano Ligabue tifosissimo della sua Inter, si sono lasciati andare a qualche chiacchiera calcistica, augurando una vittoria alle tre squadre italiane impegnate nei gironi Europei : Inter, Fiorentina e Roma.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!