venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Edoardo Donnamaria e la svolta social : c’entra Antonella Fiordelisi

Un momento difficile e la volontà di proteggere una persona che si ama, o si è amata, tanto. Queste le motivazioni alla base del gesto di Edoardo Donnamaria. Ma facciamo un passo indietro. La storia tra il cantautore romano ed Antonella Fiordelisi sta subendo un momento di stop, nonostante sui social spesso si mormori di un riavvicinamento, ad oggi entrambi dichiarano di vivere un momento particolare. Ovviamente sul web per giorni non si è parlato d’altro, ed i fan della coppia, attivissimi sui social, non hanno mai mancato il sostegno ad entrambi. Nonostante ciò tantissime persone hanno preso le parti di uno o dell’altro, arrivando a fare dei commenti pieni di odio ed insulti, ai limiti della denuncia. I social purtroppo sono diventati anche motivo di sfogo per alcuni, i quali riversano rabbia repressa e frustrazioni su persone che neanche conoscono, non capendo la gravità di tale gesto.

La decisone di Edoardo Donnamaria

Proprio in merito a ciò, Edoardo, in una room Twitter, ha dichiarato di non fare sconti a nessuno, al primo insulto provvederà a bloccare. Non tanto per lui, quanto più per tutela nel confronti di Antonella, e di chi come lei, è maggiormente sensibile alle offese.

Ecco le sue parole :

“Come faccio a mettere distacco nella situazione tra me e Antonella? Se dite delle cose molto carine su di me ma molto brutte su di lei, io mi incazzo lo stesso e quindi ti blocco. Non voglio vedere determinati commenti in un momento difficile… c’è gente molto più sensibile e una la conosciamo tutti quanti.“

Vita breve per gli hater della coppia Donnalisi.. giustamente, aggiungerei.

 

I PIU' LETTI