Ecco perchè Raffaella Fico non è più presente negli studi del GF Vip “Tante cattiverie su di me”
Raffaella Fico è stata una delle protagoniste della parte iniziale del Grande Fratello Vip 6 e forse la sua eliminazione è avvenuta troppo presto.
Settimana dopo settimana in molti si chiedono perché la showgirl campana non è presente negli studi di Alfonso Signorini e le cattive lingue parlano anche di possibili dissidi con la produzione del GF Vip.
Durante un’intervista rilasciata per il settimana Nuovo, Raffaella ha voluto chiarire questa situazione, confessato che dopo l’esperienza nel reality ha voluto trascorrere più tempo possibile con la figlia e con il suo nuovo compagno.
“Tutto qui…A me spiace che sul web circolino tante cattiverie su di me, la verità è quella che vi ho detto..”
La Fico non ha perso occasione per lanciare una frecciatina a Soleil, con la quale si è scontrata duramente nella casa:
“Con il tempo le persone non limpide sono venute fuori…E io sono stata delusa da Soleil, mi provocava solo per il gusto di farlo. Ho reagito con Soleil solo quando ha superato la soglia della buona educazione…”
Raffaella ha poi parlato della famosa querela nei confronti della Stasi, confessando che non abbia ancora agito legalmente contro l’influencer, precisando:
“Comunque lo scontro con Soleil rimane circoscritto nel contesto del reality di Canale 5”
LEGGI ANCHE
GF Vip, Giucas Casella racconta la sua linea della vita e commuove tutti
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!