Ecco le uscite di Marzo su Netflix Italia da Dogman a Riverdale

Ecco le uscite di Marzo su Netflix Italia da Dogman a Riverdale

27 Febbraio 2020 0 Di Valentina Spataro

Moltissime le novità previste per il mese di Marzo su Netflix: dalle serie tv ai film fino ai cartoni animati per i più piccini.

Partiamo dalle serie tv: per quelle originali Netflix uscirà l’11 Marzo “On my block”, il 13 Marzo “Bloodride” e “Kingdom” e l’attesissima terza stagione di “Elite”. Inoltre uscirà il 20 Marzo “Lettera al re” e il 27 Marzo “Ozark”.

Per le serie tv non originali Netflix il primo Marzo uscirà Riverdale e il 5 Marzo Vikings.

Per i film di animazione usciranno il primo Marzo “La città incantata”, “Principessa Mononoke” e “Go! Go! Cory Carson” mentre è prevista per il 5 Marzo l’uscita di “Castelvania”.

Per quanto riguarda i film originali Netflix uscirà il 6 Marzo “Spenser Confidential” e il 20 marzo l’attesissimo primo film di Francesco Lettieri “Ultras” dedicato al mondo delle tifoserie organizzate calcistiche.

Invece per i film non originali Netflix le uscite previste a Marzo sono numerose:

“La storia infinita”, “Lock and Stock: pazzi scatenati”, “The Truman show”, “Suspiria”, “Un giorno di ordinaria follia”, “I nuovi mostri” usciranno il primo Marzo, mentre sono previste le uscite di “Inferno” per il 2 Marzo e di “Dogman” il 3 Marzo. “Sex and the city: the movie” uscirà sulla piattaforma il 15 Marzo, “American honey” e “Split” usciranno il 17 Marzo ed infine “Eight grade” sarà disponibile dal 30 Marzo.

Si prospetta dunque un mese ricco di buoni visioni!