Ecco le uscite di Marzo su Netflix Italia da Dogman a Riverdale

Moltissime le novità previste per il mese di Marzo su Netflix: dalle serie tv ai film fino ai cartoni animati per i più piccini.

Partiamo dalle serie tv: per quelle originali Netflix uscirà l’11 Marzo “On my block”, il 13 Marzo “Bloodride” e “Kingdom” e l’attesissima terza stagione di “Elite”. Inoltre uscirà il 20 Marzo “Lettera al re” e il 27 Marzo “Ozark”.

Per le serie tv non originali Netflix il primo Marzo uscirà Riverdale e il 5 Marzo Vikings.

Per i film di animazione usciranno il primo Marzo “La città incantata”, “Principessa Mononoke” e “Go! Go! Cory Carson” mentre è prevista per il 5 Marzo l’uscita di “Castelvania”.

Per quanto riguarda i film originali Netflix uscirà il 6 Marzo “Spenser Confidential” e il 20 marzo l’attesissimo primo film di Francesco Lettieri “Ultras” dedicato al mondo delle tifoserie organizzate calcistiche.

Invece per i film non originali Netflix le uscite previste a Marzo sono numerose:

“La storia infinita”, “Lock and Stock: pazzi scatenati”, “The Truman show”, “Suspiria”, “Un giorno di ordinaria follia”, “I nuovi mostri” usciranno il primo Marzo, mentre sono previste le uscite di “Inferno” per il 2 Marzo e di “Dogman” il 3 Marzo. “Sex and the city: the movie” uscirà sulla piattaforma il 15 Marzo, “American honey” e “Split” usciranno il 17 Marzo ed infine “Eight grade” sarà disponibile dal 30 Marzo.

Si prospetta dunque un mese ricco di buoni visioni!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,