Ecco la reazione di Paola di Benedetto alla scoperta della separazione di Benji e Fede

Ecco la reazione di Paola di Benedetto alla scoperta della separazione di Benji e Fede

11 Aprile 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Durante i 3 messi passati dentro la casa del Grande Fratello, Paola di Benedetto è rimasta all’oscuro di tante cose che sono successe nella “vita reale”. Un avvenimento che sicuramente l’ha presa alla sprovvista è stata lo scioglimento del gruppo musicale del fidanzato Federico Rossi, ovvero il duo Benji e Fede.

In una diretta instagram organizzata proprio con il fidanzato, Paola ha parlato di questa divisione, che ricordiamo è avvenuta nella metà di marzo, quando lei era ancora nella casa di Cinecittà. Fede le ha detto nella diretta: “In tre mesi che non ci sei stata, fuori è successo d tutto. Tipo Benji e Fede che si sono sciolti”, la di Benedetto ha risposto: “Mamma mia ragazzi, che notizia mi è arrivata stamattina” e scherzosamente ha proseguito: “Ti posso dire? Mi hanno detto che canto molto bene. Ti va di fare un duo? Potremmo fare Al Bano e Romina de’ noantri. Al Gf Vip mi hanno detto tutti che ho una bella voce”

Federico non molto convinto della cosa ha risposto: “Possiamo farlo, poi ci presentiamo a Sanremo il prossimo anno. Ti hanno detto che hai una bella voce? Sono stati carini. Certo, hai una bellissima voce, quando parli, quando sussurri”.