martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

È ufficiale, Fedez perde la battaglia legale, Muschio Selvaggio passa nelle mani di Luis Sal

È ufficiale, Fedez perde la battaglia legale, Muschio Selvaggio passa nelle mani di Luis Sal

“Lascio il podcast, è stato un viaggio fantastico” ha esordito il rapper milanese in queste ore sui social, a margine della nota privata emanata dal Tribunale di Milano il 28 maggio, e resa pubblica soltanto adesso, che affida a Luis Sal il 100% delle quote di Muschio Selvaggio, il podcast che hanno fondato insieme.

L’addio di Fedez

“Nelle scorse settimane, insieme a Mr. Marra, abbiamo deciso di rinunciare al biblico contenzioso riguardante Muschio Selvaggio. Dopo mesi di lavoro in cui abbiamo portato il podcast a quello che secondo noi era un livello di contenuti che soddisfaceva le nostre ambizioni, ci siamo trovati a dover lasciare la conduzione del canale nelle mani di Luis Sal, la cui gestione ha prodotto dei contenuti totalmente distanti dalla nostra visione. Per questo motivo, e altri, è con grande rammarico che vi annunciamo che lasceremo definitivamente Muschio Selvaggio. Ringraziamo tutta la community, collaboratori e ospiti che in questi mesi hanno contribuito a portare dei contenuti che ci hanno dato modo di continuare con entusiasmo nonostante un mare di difficoltà a cui abbiamo cercato di non dare peso fino all’ultimo. E’ stato un fantastico viaggio durato quattro anni, grazie di tutto”.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI