E’ ufficiale, Amadeus lascia la Rai, arriva il comunicato

Amadeus

Con un comunicato l’Adnkronos ha battuto la notizia che era nell’aria da alcuni giorni, Amadeus lascia la Rai, questa mattina il conduttore ha comunicato la decisione di non rinnovare la collaborazione con l’azienda di Viale Mazzini. Secondo quanto ci giunge dalla Rai, riporttato anche dal quotidiano La Repubblica nel colloquio avuto a fine mattinata con il dg Giampaolo Rossi, il conduttore ha ufficializzato la decisione che era nell’aria da settimane: la volontà di impegnarsi in nuove sfide professionali, che lo attendono – secondo rumors sempre più insistenti – sul canale Nove del gruppo Warner Bros Discovery. L’incontro andato in scena stamane, secondo quanto trapela dall’entourage di Amadeus, è stato “cordiale, tra due signori”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,