E’ TUTTO VERO! Il Musazzi e Chiofalo incontro a Milano, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-14

Doveva succedere prima o poi e alla fine i due opposti si sono incontrati. Stiamo parlando del Musazzi,  divenuto famoso per i suoi video nei quali critica su Instagram i vari strafalcioni degli influencer, e di Francesco Chiofalo, ex Temptation Island e uno dei protagonisti della rubrica “Vita da Influencer”. Il Musazzi, sapendo che Chiofy …

article-post

Doveva succedere prima o poi e alla fine i due opposti si sono incontrati. Stiamo parlando del Musazzi,  divenuto famoso per i suoi video nei quali critica su Instagram i vari strafalcioni degli influencer, e di Francesco Chiofalo, ex Temptation Island e uno dei protagonisti della rubrica “Vita da Influencer”.

Il Musazzi, sapendo che Chiofy (come lo chiama lui nei suoi video) si trovava a Milano, ha deciso di andare a cercarlo e alla fine ci è riuscito, incontrandolo in una festa privata alla quale Chiofalo stava “lavorando”.

Ecco il video dell’incontro:

Durante la festa, piena zeppa di influencer, c’è stato un piccolo inconveniente per Musazzi, infatti una delle sue “vittime” lo ha riconosciuto e tra i due c’è stato un acceso faccia a faccia. Stiamo parlando di Natalia Paragoni che nelle scorse settimane era finita nelle storie del Musazzi che aveva insinuato che la fidanzata di Andrea Zelletta avesse comprato oltre 12000 followers su Instagram.

La Paragoni aveva smentito queste insinuazioni, dichiarando di essere finita in una sorta di truffa social, chiudendo anche il suo profilo Instagram per diverse ore, ma questa sera non ha perso occasione per infierire contro il Musazzi.

 

LEGGI ANCHE

Cristiano Malgioglio difende Loretta Goggi e attacca: “Dove sono le femministe e le colleghe in questo momento?”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche