E’ Sempre Mezzogiorno riparte con nuovi giochi, ecco le novità
Il bosco di Antonella Clerici si prepara ad accogliere nuovamente il pubblico.
Lunedì 11 settembre partirà la quarta edizione di E’ Sempre Mezzogiorno, in onda dal lunedì al venerdì alle 11.55 su Rai1.
Questo appuntamento fisso del daytime presenterà alcune novità interessanti.
Per la prima volta, il pubblico avrà un ruolo da protagonista nello show. I telespettatori saranno selezionati per entrare nella cucina di E’ Sempre Mezzogiorno.
Avranno il compito di proporre, descrivere e cucinare un piatto speciale legato a emozioni, situazioni vissute e momenti particolari.
Sarà un vero e proprio “sapore dei ricordi” che potrebbe persino spingere Antonella a cucinare le sue ricette preferite.
Inoltre, sarà possibile chiedere consigli ai cuochi e ai volti noti del programma tramite i social media, email e casella di posta.
Il cast fisso della nuova edizione del programma televisivo dedicato alla cucina è stato annunciato.
Ancora una volta, Lorenzo Biagiarelli sarà presente per raccontare le ultime tendenze culinarie e le cucine di tutto il mondo.
La dottoressa Evelina Flachi, nota promotrice della consapevolezza alimentare, sarà anche lei parte del cast.
Fulvio Marino continuerà ad essere il punto di riferimento per “l’arte bianca”, mentre Alfio Bottaro sarà l’assaggiatore ufficiale di ogni ricetta.
Una new entry di questa edizione è Daniele Persegani, cuoco emiliano che sarà responsabile di un divertente corso di cucina.
Infine, Angela Frenda racconterà storie, episodi o personaggi legati a piatti particolari, che saranno ovviamente cucinati in studio.
Federico Quaranta, noto come il “vagamondo”, sarà presente nel programma E’ Sempre Mezzogiorno per mostrare i paesaggi italiani.
Nella squadra ci saranno anche Giovanna Citivillo e Andrea Amadei: la prima consiglierà eventi, sagre o luoghi italiani da visitare nel weekend, mentre il secondo si occuperà di vini e gastronomia.
Nel programma torneranno anche Antonella Ricci, chef stellata della Puglia, Cristina Lunardini e la coppia padre-figlio napoletana Mauro e Mattia Improta.
La Mucca Lola è un gioco in cui bisogna indovinare quale barattolo contiene i 200 euro di buono spesa.
La Fungaia richiede di trovare i funghi vincenti tra un massimo di 8 funghi, con un valore massimo di 200 euro spendibili da MD.
La Ruota del Bosco consiste in una ruota suddivisa in 17 settori, associati a volti del programma, e bisogna indicare il momento in cui si vuole che si fermi per vincere un buono spesa da 50 a 200 euro.
Nel Memory si deve trovare una coppia di immagini uguali in un tabellone di 6 caselle contrassegnate diversamente.
Nel Gioco delle Cloche si deve trovare la cloche vincente tra le quattro proposte iniziali di Alfio per vincere buoni spesa Chateau D’Ax da 1000 euro.
Per partecipare e vivere l’emozione del gioco, basta chiamare il numero 06.45789090 da linea fissa o mobile.
Non perdete l’occasione di essere protagonisti di questa avventura! da linea fissa o mobile. Non perdete l’occasione di essere protagonisti di questa avventura!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!