È nata Maria Eco Castoldi, terza figlia di Morgan

È ancora rosa il fiocco sulla porta di casa Castoldi.

A dare la notizia del lieto evento, è stato un amico della coppia di neo-genitori, il dj Ricc Frost, scrivendo sulla sua pagina Facebook “Benvenuta Maria Eco Castoldi, un momento difficile per nascere ma un motivo in più per gioire!

Un abbraccio alla mamma Alessandra e al papà Morgan.”

Per il cantautore, Maria Eco è la terza figlia: ha avuto Anna Lou, ormai 18enne, con Asia Argento, e Lara, di 7 anni, con Jessica Mazzoli.

Della mamma si conosce ben poco.

Alessandra Cataldo è la compagna di Morgan dal 2015, e lo ha accompagnato nell’iter giudiziario dello sfratto, avvenuto l’anno scorso, e in tutte le udienze civili contro le madri delle sue due figlie.

Non ultimo, il cantautore ha affrontato il caos mediatico provocato dalla sua discussa partecipazione e, in seguito, squalificazione, dal’ultimo festival di Sanremo, a cui ha partecipato con Bugo.

Tutti eventi prontamente raccontati dal salottino di Barbara D’Urso nel corso degli anni, in cui mai però è comparsa la compagna.

In questo momento così caotico, sia della vita di Morgan, sia della situazione Italiana causata dal Coronavirus, questa notizia arriva come un balsamo a lenire tutte le ferite e i brutti pensieri.

Il cantautore aveva già rivelato, nelle scorse settimane, di essere in procinto di diventare papà, senza però dare troppe spiegazioni.

Anche oggi, dopo la notizia data dall’amico su Facebook, Morgan non lascia molti commenti, a parte la condivisione su Instagram di una ninna nanna dedicata alla bimba.

“Ninna nanna di Morgan. È nata Maria Eco”, ha commentato Morgan sotto il post.

Non possiamo far altro che fare tanti auguri a Morgan e ad Alessandra, sperando che questa bimba porti gioia e serenità non solo a loro, ma a tutti, in un momento in cui c’è davvero tanto bisogno di belle notizie e di speranza.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , , , , , ,