È morto l’attore Van Kilmer

È morto il famoso e celebre attore Val Kilmer. Aveva recitato, nella sua lunga carriera nei film: “Top Gun”, “The Doors” e “Batman Forever”. Van Kilmer ci ha lasciato all’età di appena 65 anni. Era Nato a Los Angeles il 31 dicembre 1959, e si era reso noto con il ruolo di “Iceman” appunto nel film “Top Gun” insieme con Tom Cruise.

Nel maggio del 1999, Val Kilmer fu ospite anche nella serata dei Telegatti, su Canale5. Sul palco era arrivato e salito per premiare niente meno che Paola Barale, che quell’anno vinse il premio come personaggio televisivo dell’anno.

Le cause della sua morte dell’attore sono da ricercare in una grave polmonite. Nel 2014 a Van Kilmer gli era stato diagnosticato un cancro alla gola.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,