È morto il mago Tony Binarelli, aveva 81 anni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-07-12

Tony Binarelli ci ha lasciato all’età di 81 anni. Il grande mago e prestigiatore è diventato molto popolare prendendo parte nella sua lunga carriera a diversi programmi televisivi. È stato anche la controfigura di Terence Hill per i giochi di prestigio con le carte nei film di Trinità. Circa un anno fa in alcune interviste …

article-post

Tony Binarelli ci ha lasciato all’età di 81 anni. Il grande mago e prestigiatore è diventato molto popolare prendendo parte nella sua lunga carriera a diversi programmi televisivi.

È stato anche la controfigura di Terence Hill per i giochi di prestigio con le carte nei film di Trinità. Circa un anno fa in alcune interviste Tony aveva dichiarato: “Temo la malattia. Arrivare a non capire più niente, perdere il proprio spirito. Ecco, sì, la malattia mi fa molta paura”.

Binarelli si è spento all’ospedale Pertini dopo una lunga malattia. I suoi show di magia sono stati sempre molto apprezzati in tutta la TV negli anni ’90, quando fu protagonista di diversi programmi di Corrado, Mike Bongiorno e Pippo Baudo. Sempre negli anni ’90 fu uno degli ospiti fissi della trasmissione Buona Domenica.

Da tutto lo staff di mondotv24 le più sentite condoglianze ai famigliari e ai conoscenti di Tony Binarelli.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche