Giorgio Lopez, doppiatore napoletano e fratello maggiore di Massimo Lopez è’ morto nella giornata di oggi, martedì 10 agosto 2021, a Roma all’età di 74 anni. Nel doppiaggio italiano è stato protagonista di vari personaggi come Danny DeVito, John Cleese e da quando è morto Ferruccio Amendola, nel 2001 di Dustin Hoffman.
Ha prestato la voce anche a John Hurt, Ian Holm, Bob Hoskins e Pat Morita nella serie di Karate Kid. Inoltre, è stato lui a doppiare per Real Time Vite al Limite il dottor Younan Nowzaradan, il chirurgo statunitense che aiuta le persone obese. Le cause della sua morte non sono state rese note anche se di recente su Facebook, aveva lamentare la mancata vaccinazione contro il Covid, perché affetto da diverse patologie. Lascia due figli, Gabriele e Andrea, anche loro doppiatori.
Da tutto quanto lo staff di mondotv24 le più sentite condoglianze a famigliari e conoscenti di Giorgio Lopez.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!