È morto a 80 anni Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo

Nella notte, è morto Maurizio Zamparini, ex presidente di Venezia e Palermo, conosciuto per il suo carattere non semplice, ma anche per la sua grande conoscenza del calcio e l’occhio per i grandi calciatori che è sempre riuscito a portare in Italia, prima in Laguna e poi in rosanero, Cavani e Pastore solo per citare alcuni nomi diventati poi celebri nel mondo del calcio. È stato definito un presidente ‘mangia allenatori’ per la sua abitudine a licenziare con facilità e anche con frequenza gli allenatori.

A fine dicembre Zamparini era stato operato di peritonite e da una complicazione nata proprio in quell’occasione, era finito in terapia intensiva. Dopo un iniziale miglioramento, ha avuto una brusca e irrimediabile ricaduta negli ultimi giorni che lo ha portato purtroppo al decesso avvenuto nella scorsa notte. Zamparini è deceduto all’età di 80 anni.

Tutta la redazione di Mondo TV 24 esprime le più sincere condoglianze alla famiglia ed ai conoscenti per questa dolorosa e improvvisa perdita.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello