E’ morta Wendy Kay, la mamma di Soleil Sorge: aveva 59 anni, ecco le parole della figlia

Addio a Wendy Kay, la mamma di Soleil Sorge: “Un’anima luminosa, ora eterna”

Lutto per Soleil Sorge: è scomparsa la madre Wendy Kay, all’età di soli 59 anni. A comunicarlo è stata la stessa Soleil tramite un toccante messaggio pubblicato sulle sue storie Instagram, dove ha voluto condividere il dolore per la perdita dell’amata mamma.

“Con grande dolore nel cuore, vi comunico che la mia amata mamma, l’anima che ha illuminato la mia vita con un amore infinito e una forza inarrivabile, è tornata nell’eternità”, ha scritto Soleil, chiedendo rispetto e silenzio in questo momento così delicato. “Il tempo non guarisce, ma aiuta a trasformare il dolore in memoria”, ha aggiunto, sottolineando il bisogno di raccogliere le forze per affrontare il vuoto lasciato dalla madre.

In un secondo post, pubblicato in inglese – lingua madre di Wendy – Soleil ha espresso parole colme d’amore e gratitudine:

“Infinite love, boundless strength, eternal magic, unwavering faith… your smile is forever in the hearts of the ones who were lucky to have you in their life.”

Chi era Wendy Kay: una donna forte, amata e resiliente

Il pubblico italiano aveva conosciuto Wendy Kay nel 2020, durante la partecipazione di madre e figlia a Pechino Express, dove la loro affiatata coppia aveva conquistato il cuore degli spettatori. Wendy era apparsa come una donna solare, determinata e piena di vitalità, qualità che Soleil ha sempre riconosciuto e celebrato pubblicamente.

Le cause della morte non sono state ufficialmente rese note, ma negli anni scorsi sia Soleil che la stessa Wendy avevano raccontato le difficili battaglie contro il cancro. A Verissimo, Soleil aveva confidato che sua madre aveva sconfitto due tumori al seno. In seguito, in un’intervista a DiPiù, Wendy aveva rivelato di avere un tumore alle ossa, conseguenza delle precedenti malattie oncologiche:

“Mi hanno spiegato che il tumore alle ossa deriva da quello al seno che avevo già affrontato e superato due volte. Da 15 anni convivo con questa realtà, ma non mollo. Voglio vedere i miei futuri nipoti: Soleil mi ha promesso che me ne farà cinque”.

Un addio che commuove il web

La notizia ha subito fatto il giro dei social, raccogliendo messaggi di affetto e cordoglio da parte di fan, amici e colleghi. Il dolore per la perdita di una madre è sempre profondo, ma Soleil Sorge ha dimostrato ancora una volta una straordinaria forza d’animo, nel ricordare sua madre come una guida spirituale e una presenza eterna nella sua vita.

https://www.instagram.com/p/DK61r6iRnS6/?igsh=ejgyaHVwNWM0dnF0


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,