È morta Donatella Raffai, storica conduttrice di Chi l’ha visto
È morta Donatella Raffai, la conduttrice e volto storico di una delle trasmissione di maggior successo di Rai 3, ovvero Chi l’ha visto?, oltre che di Telefono giallo, con Corrado Augias. Lontana dagli schermi per sua stessa scelta dal 2000, si è spenta dopo una lunga e sofferta malattia a 78 anni.
A dare questa drammatica notizia, il marito Sergio Maestranzi, ex regista Rai, che aveva sposato dopo una convivenza di oltre 30 anni solo un anno fa e dopo due precedenti matrimoni. Il cordoglio è molto sentito della redazione del programma Chi l’ha visto e di Federica Sciarelli: “Ci ha lasciato Donatella Raffai, volto indimenticabile e motore del programma nelle sue prime storiche edizioni”. I funerali si svolgeranno domani a Roma alle ore 12.30 nella chiesa parrocchiale di via Flaminia vecchia. Donatella Raffai, marchigiana di origine era nata a Fabriano, in provincia di Ancona ha iniziato la carriera giovanissima nel cinema e nel settore discografico per la Rca come responsabile delle relazioni di alcuni cantanti, come Mia Martini e Nada.
Da tutto lo staff di mondotv24 le più sentite condoglianze ai famigliari e ai conoscenti di Donatella Raffai.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!