Duro sfogo di Nina Moric sui social
Nina Moric nelle sue #igsstory si sfoga contro la persona che ha usato presunte violenze contro il figlio Carlos che presto testimoniera’. Nina Moric non fa nomi e cognomi ma tutto sembra condurre alla sua ultima relazione. Il tutto sarebbe trapelato solo durante il periodo della quarantena, quando Carlos ha detto la sua verità.
A leggere ciò che scrive la Moric si accappona la pelle per ciò che si percepisce, però viene da chiedersi perché argomenti così delicati vengano sbandierati così sui social.
La donna è apparsa molto battagliera e ha annunciato guerra aperta al presunto colpevole ” non gli servirà scappare deve affrontare le sue responsabilità ed io non gli darò pace”.
Voi cosa ne pensate?
Articolo in collaborazione con la pagina Instagram: veracegossip
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!