Dua Lipa in lacrime su instagram, rubate alcune sue canzoni
Una Dua Lipa davvero triste e in lacrime ha annunciato tramite una diretta instagram, che qualcuno aveva rubato alcune canzoni del suon nuovo album e le aveva fatte circolare in rete.
“Future Nostalgia” questo è il titolo del suo nuovo lavoro, la cui data di pubblicazione era prevista per il 3 aprile, ma adesso a causa di questo leak verrà anticipata. Ecco cosa ha detto la cantate a riguardo:
“Questo è un periodo difficile per tutti, ma voglio farvi cantare e ballare. Ed è per questo che il mio album sarà disponibile dal 27 marzo”
Ha invitato poi i propri fan a non ascoltare in anticipo le canzoni che circolano in rete, e di aspettare l’uscita dell’album. Ha poi aggiunto:
“Sono davvero entusiasta all’idea che tutti voi lo sentiate e ne facciate quello che volete. Spero che vi porti un po’ di felicità, che vi faccia sorridere e che vi faccia ballare. Spero di rendervi orgogliosi”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!