Drusilla Gucci a Domenica Live: Damiano dei Maneskin? Mai conosciuto

Drusilla Gucci a Domenica Live: Damiano dei Maneskin? Mai conosciuto

10 Maggio 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Drusilla Gucci è stata senza dubbio una delle sorprese di questa ultima edizione de L’ Isola dei Famosi, partita quasi sconosciuta al pubblico televisivo è entrata subito nelle simpatie dei telespettatori  per il suo fare stralunato, l’intercalare romano che riporta alla mente caratteristi del cinema di Verdone e i suoi hobbies un pò sui generis quali collezionare ossa e ragni.

Ospite del salotto domenicale di Barbara D’Urso, la giovane Gucci ha raccontato la sua infanzia, non ha mai giocato con le bambole, le sono piaciuti da sempre come giochi i ratti e i ragni… di plastica ovviamente… almeno al tempo.

Non sono mancate delucidazioni sui gossip che la hanno riguardata direttamente circa una sua storia d’amore con Damiano David, leader dei Maneskin e un interesse per lei da parte del Visconte suo compagno di avventura sull’Isola.

La risposta di Drusilla non si è fatta attendere ed è stata molto chiara

“Non so chi possa aver messo in giro le voci di un mio coinvolgimento sentimentale con Damiano David, apprezzo la musica dei Maneskin da amante del genere, ma con lui non c’è stato mai niente, non lo conosco neanche di persona. Per quanto riguarda il Visconte, non sono interessata ad uomini con una età molto superiore alla mia”

Gossip smentiti su tutta la linea quindi a cui Barbara non risparmia la stoccata finale

Quindi Drusilla mi stai dicendo che il Visconte dopo di me ha preso il palo anche da te?”

Gelo in studio, per fortuna arriva il blocco pubblicitario a levare tutti dall’imbarazzo. Indubbiamente questa Isola nonostante alcuni meccanismi poco apprezzati dal pubblico a casa, ci sta regalando personaggi iconici e particolari, la giovane Gucci ne è un esempio.