Doppia grande notizia per i fan italiani del wrestling

È una giornata quella di oggi molto calda, ma anche particolarmente positiva, per i grandi appassionati di wrestling WWE in Italia.

Infatti i telecronisti italiani, Luca Franchini e Michele Posa hanno comunicato che il PLE di SummerSlam, lo show estivo della WWE sarà trasmesso in differita su DMAX (Canale 52 del digitale terrestre) domenica 11 agosto alle ore 21:25.

Esattamente come WrestleMania, dello scorso mese di Aprile, SummerSlam andrà quindi in onda in differita, di circa una settimana.

Ma è arrivata un’altra grande notizia. La puntata di SmackDown di venerdì 30 agosto, andrà in onda su DMAX, sempre con il commento in italiano. Quella puntata di SmackDown, si terrà a Berlino appunto venerdì 30 agosto e sarà trasmessa in chiaro su DMAX alle ore 22.20.

Ricordiamo che poi sabato 31 agosto in Germania, ci sarà il Ple della WWE Bash in Berlin.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello