Dopofestival 2025: le dure parole di Selvaggia Lucarelli sulla prima puntata
![](https://mondotv24.it/wp-content/uploads/2025/02/Selvaggia-Lucarelli-Dopofestival.png)
Sanremo 2025 bocciato per Selvaggia Lucarelli. Ospite nel salotto di Alessandro Cattelan, conduttore del Dopo Festival, Selvaggia Lucarelli ha duramente disapprovato la conduzione di Carlo Conti.
La prima serata del Festival di Sanremo 2025 è partirà col botto: picco di share del 63%, ospiti d’eccezione tra cui Papa Francesco e il duo di co-conduttori Clerici e Gerry.
Ad avere qualcosa da ridire circa la prima serata, però, è Selvaggia Lucarelli che, delusa dalle aspettative, ha disapprovato la conduzione di Carlo Conti.
Il commento di Selvaggia Lucarelli
“Senza Ama e Fiore è tornato il festival ULTRA – LINEARE, vecchio regime, Gerry Scotti ha parlato di panciere, la Clerici un passo indietro, non è successo niente” afferma Lucarelli ospite al Dopo Festival di Alessandro Cattelan, rivendicando dei colpi di scena, e un certo brivido che manca, secondo lei, rispetto al quinquennio sanremese condotto da Amadeus.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!