Dopo il dissing tra Fedez e Tony Effe arriva il commento della coppia Renga-Nek, ecco cosa hanno dichiarato

Fedez

Dopo il botta e risposta che ha tenuto banco in questi ultimi giorni tra Fedez e Tony Effe, arriva il commento dei cantanti Nek e Francesco Renga. Ecco le loro parole

Fedez e Tony Effe, il dissing che ha lasciato senza parole un pò tutti

Impossibile non aver letto, scrollando lo smartphone in questi giorni, del dissing senza esclusione di colpi tra Fedez e Tony Effe e non essersi schierati a favore di uno o dell’altro. Un confronto quello tra i due rapper che per giorni ha occupato le pagine del gossip, tra barre e versi dai riferimenti per nulla velati, rivendicazioni e dettagli svelati su presunti tradimenti ecc che, forse, sarebbe stato meglio fossero rimasti tra le mura di casa. Insomma difficile rimanere indifferenti di fronte a tutto questo ed è forse per questo che anche alcuni personaggi dello spettacolo, interrogati sulla vicenda, non si sono certo tirati indietro dal manifestare apertamente la propria opinione. E’ il caso del duo di cantanti composto da Francesco Renga e Nek.

Nek e Francesco Renga: “Fedez e Tony Effe? Tutto disarmante”

Ai due artisti, stretti da ormai due anni in un profondo legame professionale oltre che personale, nel corso di una recente intervista del Corriere della Sera è stato chiesto di esprimere un parere su quanto successo anche e soprattutto alla luce del loro rapporto invece quasi fraterno.

“Tony Effe e Fedez erano amici.. arriverà anche per voi il momento degli insulti?”, chiede il giornalista considerando che i due  avrebbero annunciato la fine della loro collaborazione artistica.

“Trovo disarmante quello che è accaduto”, ha commentato Renga, “e poi non amo le parolacce nelle canzoni. Credo di averle usate una volta sola. Una parolaccia è qualcosa che resta lì, per sempre. Mentre mandare aff.. qualcuno è una cosa del momento. Cristallizzarla in una canzone finisce per elevare la persona con cui hai rotto”.

Stesso parere anche per Nek: “Per cultura e modo di fare se mai dovessimo litigare ce lo terremo per i cavoli nostri”

Insomma nessuno scontro all’orizzonte per Nek e Renga, i quali al contrario ribadiscono:

“Quello che resta sono l’amicizia e l’attaccamento. Ci siamo completati.”

Canali social MondoTv24

ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: , ,