Dopo il dissing con Fedez, si freddano i rapporti tra Tony Effe e Giulia De Lellis, ecco l’indiscrezione
Tony Effe, si freddano i rapporti con Giulia De Lellis
È il dissing con Fedez, il motivo per cui si presume che la neo coppia abbia già mostrato i primi sintomi di una crisi. Giulia De Lellis avrebbe fatto dietro front nel rapporto con Tony Effe, mostrando segni di disapprovazione per gli insulti verbali tra i due rapper andati in onda sui social in queste ore.
Il dissing tra Fedez e Tony Effe
“La Chiara dice che mi adora, non ti ho lasciato la strofa, hai chiesto alla mia brutta copia, okay, ti comporti da t**a, la tua bevanda sa di p***io, l’ho bevuta e mi fa schifo, guarda me, sono bellissimo, fai beneficenza ma rimani un viscido” recita Tony Effe in alcune strofe contro Fedez, che replica con il singolo DI CAPRIO: “Se metto il tuo nome esce la mia foto su Wikipedia. Sei una brutta imitazione, brutta copia, sei un’offesa”.
L’appello di Chiara Ferragni, la reazione di Giulia De Lellis
“Fate quello che volete ma lasciate tutti in pace me e i miei figli, grazie” mentre Chiara Ferragni interviene pubblicamente, Giulia De Lellis fa silenziosamente un passo indietro.
L’indiscrezione sulla crisi tra Tony Effe e Giulia De Lellis
“Segnalazione sulla situazione Giulia e Tony, si legge tra le righe della nota divulgata dall’esperta di Gossip Deianira Marzano, che riporta:
”Pare che dopo i dissing tra lui e gli altri rapper il rapporto si sia raffreddato, seppur non ci sia alcun tipo di astio e odio. Tanto che oggi alla sfilata di GCDS, alla quale era presenti entrambi, Tony era con Tedua e un altro ragazzo (ci sono foto e video di lui che arriva in van senza Giulia).
E anche dopo la sfilata c’è un video che lo ritrae praticamente andare via con lo stesso gruppo di amici iniziale. Tutto molto freddo, inoltre dalle Storie di entrambi si evince quanto ti sto dicendo dato che si sono seduti in posti differenti”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!