Dopo 8 stagioni possiamo dire addio ad Arrow

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-06-08

La serie TV Arrow è arrivata ai titoli di cosa, infatti dopo 8 stagioni e 170 episodi non vedremo più Stephen Amell nei panni dell’arciere mascherato. Questa serie è stata l’apripista per il ritorno dei supereroi nel piccolo schermo, nel 2012 Arrow ha dato il via ad una moltitudine di serie basate sui vari eroi …

article-post

La serie TV Arrow è arrivata ai titoli di cosa, infatti dopo 8 stagioni e 170 episodi non vedremo più Stephen Amell nei panni dell’arciere mascherato.

Questa serie è stata l’apripista per il ritorno dei supereroi nel piccolo schermo, nel 2012 Arrow ha dato il via ad una moltitudine di serie basate sui vari eroi della DC Comics chiamato Arrowverse, del quale fanno parte Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Black Lightning e Batwoman.

In questi anni abbiamo visto Arrow affrontare tantissimi Villain, Malcon Merlyn, Deathstroke, Ras al Ghul, Damien Darhk, Prometheus, Ricardo Diaz e tantissimi altri.

Stephen Amell ha conquistato milioni di fan, che sicuramente non saranno molto felici della fine della serie targata DC/The CW. Ma purtroppo a tutto c’è una fine e anche le serie più seguite giungono al capolinea.

 

https://www.youtube.com/watch?v=g9sxtb2_I_s&feature=emb_logo

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche