Dopo 14 anni chiude Supernatural, il messaggio commosso di Jared Padalecki e Jensen Ackles (VIDEO)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-09-01

Dopo averci intrattenuto per 14 anni con la loro caccia a demoni e divinità, i fratelli Winchester stanno per dirci addio. La Serie Tv Supernatural sta per concludersi, infatti quella che andrà in onda prossimamente (la quindicesima) sarà la stagione finale. I due attori protagonisti, Jared Padalecki e Jensen Ackles, hanno lanciato un commovente messaggio per …

article-post

Dopo averci intrattenuto per 14 anni con la loro caccia a demoni e divinità, i fratelli Winchester stanno per dirci addio.

La Serie Tv Supernatural sta per concludersi, infatti quella che andrà in onda prossimamente (la quindicesima) sarà la stagione finale. I due attori protagonisti, Jared Padalecki e Jensen Ackles, hanno lanciato un commovente messaggio per tutti i loro fan:

“Ieri sera abbiamo finito di girare l’episodio numero 326 di Supernatural e alla fine di ognuno di tutti questi copioni c’era sempre una parola: ‘Continua’. Oggi iniziamo l’episodio numero 327 e anche in fondo all’ultima pagina di questa sceneggiatura ce n’è una [ma totalmente diversa]: ‘Fine’ “

Questo è stato il videomessaggio di Ackles, mentre Padalecki ha affidato il suo pensiero ad un tweet:

“Mentre guido verso il primo giorno del mio ultimo finale di stagione, non posso fare a meno di essere incredibilmente grato per tutto ciò che Supernatural [mi ha dato e per ciò che] la #SPNFamily significa per me. È stato un viaggio a dir poco incredibile. Io, per esempio, spero che Supernatural non muoia mai”.

 

https://www.instagram.com/p/CEc3RIuAe1U/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

LEGGI ANCHE

Le 10 Serie Tv più belle degli ultimi 20 anni

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche