Don Matteo, stasera in onda nuova puntata a sorpresa!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-05

Stasera su Rai Uno sarebbe dovuta andare in onda la partita di Semifinale di Ritorno della Coppa Italia 2019/2020. La partita Napoli-Inter però è stata rimandata a causa dell’emergenza coronavirus. La Rai allora ha deciso di puntare su un “cavallo vincente” che da dodici anni conquista ascolti record: Don Matteo. La fiction andrà in onda …

article-post

Stasera su Rai Uno sarebbe dovuta andare in onda la partita di Semifinale di Ritorno della Coppa Italia 2019/2020.

La partita Napoli-Inter però è stata rimandata a causa dell’emergenza coronavirus. La Rai allora ha deciso di puntare su un “cavallo vincente” che da dodici anni conquista ascolti record: Don Matteo.

La fiction andrà in onda con una nuova puntata per la gioia dei telespettatori affezionati che sicuramente apprezzeranno questo doppio appuntamento settimanale a sorpresa!

Vediamo insieme le anticipazioni per questa sera.

Una donna viene ritrovata in fin di vita. Il Capitano e il Maresciallo Cecchini aprono subito le indagini con conseguenze sconcertanti: la figlia della donna infatti non solo sostiene che ad aggredire la donna sia stato proprio Don Matteo ma che quest’ultimo sia anche suo padre!

Un’accusa davvero sconvolgente a cui però Anna e il Maresciallo non credono assolutamente. Faranno di tutto infatti per dimostrare l’innocenza del prete!

Intanto arriva a Spoleto la zia, suora missionaria, del nostro Maresciallo preferito, che però è convinta che Nino Cecchini sia un prete!!

Ne vedremo sicuramente delle belle!

Appuntamento su Rai Uno alle 21.25!

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche