Domenico D’Alterio, il sogno dopo il Grande Fratello: “Mi piacerebbe fare televisione”
Domenico D’Alterio è reduce dall’esperienza al Grande Fratello 2025, dove è arrivato fino al giorno della finale dello scorso giovedì 18 dicembre, nonostante non sia diventato un finalista ufficiale.
Infatti, ha perso al televoto contro Omer Elomari che decretava l’ultimo posto nella finalissima, ma può comunque ritenersi soddisfatto di essere arrivato fino all’ultimo giorno.
Rispondendo a un box domande sul suo account Instagram, Domenico D’Alterio ha rivelato ai suoi fan di avere delle ambizioni, e di non voler tornare a fare l’operaio dopo il GF:
“Veramente non sono in forma al 100% perché dopo il percorso ci vuole la riabilitazione. Bene ci dobbiamo riprendere, comunque sono frastornato. Non ho ripreso il mio vecchio lavoro perché ovviamente dopo il Grande Fratello cerchi di ambire a qualcosa di meglio, ma non per il lavoro in sé e per sé, ma perché l’ho sempre detto: la vita dell’operaio non è che sia così facile. Quindi è da apprezzare che fa l’operaio, io non sputo mai nel piatto in cui ho mangiato però, è meglio puntare su altro sicuramente”.
E poi ha aggiunto:
“Le idee sono tante, a me piacerebbe fare TV perché dopo l’esperienza del Grande Fratello, ho capito che non ho problemi a stare davanti alle telecamere. Poi ovviamente bisogna imparare qualcosa, a me piacerebbe anche studiare figuratevi, però le idee sono tante, mi piacerebbe fare il fotomodello, mi piacerebbe… vedremo le cose che ci porterà questo “dopo GF”, speriamo tante cose belle, le idee sono tante”.
Domenico D’Alterio, i suoi sogni e la replica alle critiche
Domenico D’Alterio non ha però escluso la recitazione nel suo futuro dopo il Grande Fratello:
“Questa è un’altra cosa che si può fare sì, che poi a me viene spontaneo nella battuta, in ciò che sono, non ho mai studiato ma ho sempre amato il teatro, per me il teatro è la migliore arma di… è spontaneità, perché a teatro non ti puoi permettere di sbagliare, perché sei davanti al pubblico e quindi la spontaneità è la migliore arma di difesa”.
E ha rivelato di poter provare anche a fare Pechino Express, magari in coppia con Mattia Scudieri:
“Hai detto niente, sai le risate? Io lo farei anche con Mattia. Io sono del parere che in TV ci voglia spontaneità e divertimento, semplicità, come siamo stati al Grande Fratello, e poi ci vogliono le dinamiche: poco ma sicuro”.
Infine, l’uomo originario di Scampia ha risposto alle critiche che ha ricevuto sul suo italiano:
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!