Domenica Live, Annalisa Minetti annuncia: “Forse tornerò a vedere”

Domenica Live, Annalisa Minetti annuncia: “Forse tornerò a vedere”

22 Febbraio 2021 1 Di Angelo Sorbello

Annalisa Minetti, a Domenica Live ha fatto un grande annuncuio: «Potrei tornare a vedere».

La soluzione alla sua problema  della cecità sarebbe nei progressi della tecnologia, come ha spiegato a Barbara D’Urso:

«Dare la possibilità a chiunque di noi di leggere, Il naso darà la traiettoria alla telecamera, che potrà leggere, vedere e dire a me in un orecchio, silentemente, quello che leggo. Riconosce i volti e me lo dice all’orecchio. Se ti registro tra i volti da riconoscere, ti vede e mi dice, Annalisa. Le staminali sono di supporto a tutte le malattie degenerative: io con le staminali di Elèna, che ho tenuto da parte, quando ci sarà la possibilità potrò fare l’operazione».

Sulla sua bambina Annalisa Minetti dice:

«Elena? Me la immagino con l’occhio furbo e dolce, un viso pieno di vita». E ancora: «L’unica cosa che mi fa soffrire è non vedere i miei figli. L’unica cosa che ancora non ho risolto con me è il dolore di non poter vedere i miei figli: per questo non li tocco quasi mai sul viso, non posso vederli, non me lo posso permettere, per cui non lo faccio».

Tra l’altro Annalisa Minetti continua ad avere numerosi hater di cui ha parlato negli studi di Canale cinque: «All’inizio li definivo cretini, ma con il tempo ho imparato ad ascoltarli». Gli hater continuano ad accusarla di fingere la sua cecità e la Minetti risponde: «Quando dicono che ho utilizzato la mia cecità, in parte è  vero, perché non mi sono adeguata alla mia cecità. L’ho fatta diventare il mio punto di forza, ho utilizzato il disagio come un’opportunità».

Annalisa Minetti ricordiamo che in passato ha vinto anche il Festival di Sanremo nel 1998.

 

LEGGI ANCHE

UeD, l’ex corteggiatrice Sonia Pattarino svela il nome della figlia.