Domenica In, Mara Venier contro Mariotto “Mi stai facendo girare le pa**e”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-05

Uno dei soliti comportamenti un pò sopra le righe di Guillermo Mariotto durante la puntata odierna di Domenica In ha fatto indispettire Mara Venier a tal punto da minacciare lo stilista di cacciarlo dallo studio, è accaduto che in un momento molto particolare della trasmissione mentre si parlava dell’esibizione di ieri a Ballando con le …

article-post

Uno dei soliti comportamenti un pò sopra le righe di Guillermo Mariotto durante la puntata odierna di Domenica In ha fatto indispettire Mara Venier a tal punto da minacciare lo stilista di cacciarlo dallo studio, è accaduto che in un momento molto particolare della trasmissione mentre si parlava dell’esibizione di ieri a Ballando con le Stelle di Valeria Fabrizi che nel ballo in cui bisognava raccontare una emozione della propria vita ha ballato sulle note di una canzone che piaceva alla madre, la conduttrice e Rossella Erra si sono messe a parlare delle rispettive mamme ormai defunte.

Mara Venier in particolare ha raccontato un momento delicato della sua vita quando aveva perso la madre da poco durante il quale Maria De Filippi le è stata molto vicina, mentre parlava Mara si è resa conto che Mariotto stava ridendo e ha perso la pazienza invitandolo ad uscire dallo studio “Scusami Mariotto, ti devo dire una cosa. No, perché mi stai facendo girare le p***e. Sì. No, ti devo dire la verità. Perché tu ridevi e non era il momento di ridere. Scusami, eh. Ci sono dei momenti in cui si può ridere e ironizzare. Questo non era il momento di ridere. Hai capito, Mariotto? Non ci sto. Non ci sto. Hai capito? Quando si parla di mamme che non ci sono più non ridere. Se vuoi ridere esci da questo studio, ok?”

Lo sfogo è durato almeno un minuto, la Venier parecchio infastidita ha detto allo stilista di non permettersi più di ridere quando si parla di mamme che non ci sono più, Mariotto più volte ha detto “ok va bene”, ma ha dovuto continuare a subire la reprimenda della conduttrice fino alla fine. Dopo aver mandato un servizio la situazione in studio è tornata tranquilla e si è conclusa con la pace. Mariotto avrà capito la lezione? Ce lo auguriamo.

LEGGI ANCHE

Formula 1, Gp Arabia: vince Hamilton e aggancia Verstappen in vetta al mondiale ad una gara dalla fine

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche