Domenica In, Mara Venier al timone anche la prossima stagione, l’annuncio in diretta della conduttrice

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-10

Sarà ancora Mara Venier la padrona di casa dei pomeriggi festivi di Raiuno, la conduttrice ha dato l’annuncio in diretta mentre intervistava Jovanotti. Il cantante in una lunga intervista a Domenica In ha ripercorso la sua carriera e parlato del Jova Beach Party che partirà il prossimo 2 luglio e per 2 mesi toccherà le …

article-post

Sarà ancora Mara Venier la padrona di casa dei pomeriggi festivi di Raiuno, la conduttrice ha dato l’annuncio in diretta mentre intervistava Jovanotti. Il cantante in una lunga intervista a Domenica In ha ripercorso la sua carriera e parlato del Jova Beach Party che partirà il prossimo 2 luglio e per 2 mesi toccherà le principali spiagge italiane. Mara Venier promettendo a Jovanotti che sarà presente in una delle tappe lo ha invitato per l’inizio della prossima stagione in trasmissione per raccontare come è andata l’avventura e presentare la futura.

E’ stato mentre parlava di un possibile invito che la Venier ha aggiunto “Tanto io l’anno prossimo sarò ancora qui, io non mollo, vabè ormai lo ho detto, basta lo ho detto” continua quindi il sodalizio tra l’azienda di Stato e Mara Venier, che con la riconferma legherà ancora di più il suo volto alla storica trasmissione festiva di Raiuno.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Veronica Peparini parla di Andreas Muller, ecco cosa sta succedendo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche