Domenica In: gli ospiti di Mara Venier di oggi, domenica 28 marzo 2021!

mara venier

Oggi andrà in onda su Rai Uno un nuova puntata di Domenica In con Mara Venier.

Anche oggi ampio spazio per parlare della pandemia e della situazione della campagna vaccinale.

Interverrà il Sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, per parlare della ripresa della campagna di vaccinazione dopo il temporaneo stop al vaccino Astrazeneca.
Poi, il Prof. Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell’Istituto ‘Spallanzani’ di Roma, farà il punto sui vaccini attualmente a disposizione nel nostro Paese e sulla ricerca, tutta italiana, del ‘Reithera’. In collegamento il Direttore de ‘Il Giornale’ Alessandro Sallusti e la soprano Katia Ricciarelli, in attesa di fare il vaccino.

Grande curiosità per l’arrivo in studio di Belen Rodriguez, in attesa della secondogenita Luna Marie.

Mara Maionchi, talent scout dei cantanti italiani più famosi e giudice di talent di successo, sarà invece protagonista di una intervista nella quale si racconterà tra carriera e vita privata, mentre Orietta Berti, reduce dal Festival di Sanremo, racconterà alcuni aneddoti sulla sua settimana sanremese per poi esibirsi nel singolo ‘Quando ti sei innamorato’, classificatosi al 9° posto delle kermesse canora.

In chiusura, collegamento con Don Marco Pozza, autore del libro “Papa Francesco – Dei vizi e delle virtù”.

 

 

LEGGI ANCHE

La famiglia di Pierpaolo Pretelli non ha ancora accettato Giulia Salemi?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,