Domenica In, Fedez shock: “Sono finito sotto le mani sbagliate” ecco le sue parole
Fedez, ospite di Mara Venier della puntata di Domenica In del 16 Febbraio 2025, ha dichiarato di essere finito nelle mani sbagliate a causa di una prescrizione di medicinali che gli hanno causato degli effetti collaterali.
Le parole di Fedez
“Dopo l’operazione ho preso molti psicofarmaci, sono andato nelle mani sbagliate, non è stato del tutto facile per me.
Nei prossimi giorni ci saranno delle novità molto importanti. Daremo degli annunci che non posso fare adesso.
Ciao ragazzi, devo elaborare un attimo, devo ringraziarvi. Sono contento, ero partito che non avevo nemmeno il coraggio di scendere da quelle scale sono veramente felice domani vi scrivo due righe”.