Domenica In, anticipazioni e ospiti della puntata del 27 febbraio

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-02-27

Ritorna il consueto appuntamento su Rai Uno con Mara Venier e il suo salotto di Domenica In. La puntata si aprirà con uno spazio informativo sulla guerra in Ucraina con un collegamento con la direttrice dl Tg1 Monica Maggioni, con la quale ci sarà anche Alberto Matano e Giovanna Botteri, corrispondente Rai da Parigi.  Successivamente spazio …

article-post

Ritorna il consueto appuntamento su Rai Uno con Mara Venier e il suo salotto di Domenica In. La puntata si aprirà con uno spazio informativo sulla guerra in Ucraina con un collegamento con la direttrice dl Tg1 Monica Maggioni, con la quale ci sarà anche Alberto Matano e Giovanna Botteri, corrispondente Rai da Parigi. 

Successivamente spazio al format Tutti pazzi per Sanremo, nel quale ci saranno nello studio diversi protagonisti del Festival di Sanremo 2022. Achille Lauro, racconterà le tappe più importanti della sua carriera e poi canterà il brano Domenica e il nuovo singolo Stripper con il quale parteciperà al prossimo Eurovision Song Contest 2022 a Torino. Ci sarà anche Irama che si esibirà con Ovunque sarai e il nuovo singolo Cinque Gocce tratto dal nuovo album Il giorno in cui ho smesso di pensare

Tanti ospiti in studio, a partire dall’attore Edoardo Leo che presenterà il film Luigi Proietti detto Gigi, dal 3 marzo nelle sale cinematografiche. Stefano Accorsi sarà invece in collegamento per presentare la nuova fiction di Rai Uno Vostro onore, in onda da lunedì 28 febbraio per quattro puntate. Arisa si racconterà in un’intervista tra carriera e vita privata per poi esibirsi in un medley dei suoi successi e con il suo ultimo singolo Cuore; con lei in studio anche il ballerino di Ballando con le stelle Vito Coppola.

LEGGI ANCHE

Ucraina, donna affronta un militare Russo “Tieni in tasca questi semi di girasole, così quando morirai cresceranno fiori” (VIDEO)

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche