Dodi Battaglia si sente male durante il concerto a Bologna, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-05

Dodi Battaglia, storica voce dei Pooh, si è sentito male durante la sua esibizione a Bologna, il cantante è stato vittima di un riacutizzarsi dell’infezione intestinale che lo perseguita da mese. Dodi Battaglia ha provato a concludere la performance con un ultimo brano, “Pensiero”, un successo dei Pooh, ma ha dovuto fermarsi dopo neanche un …

article-post

Dodi Battaglia, storica voce dei Pooh, si è sentito male durante la sua esibizione a Bologna, il cantante è stato vittima di un riacutizzarsi dell’infezione intestinale che lo perseguita da mese. Dodi Battaglia ha provato a concludere la performance con un ultimo brano, “Pensiero”, un successo dei Pooh, ma ha dovuto fermarsi dopo neanche un minuto. Il concerto è stato sospeso e il cantante trasportato al Pronto Soccorso per gli accertamenti del caso. A Dodi Battaglia un grosso abbraccio.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche