Gabry Ponte subirà un delicato intervento al cuore. Ecco cosa è successo

Gabry Ponte subirà un delicato intervento al cuore. Ecco cosa è successo

19 Gennaio 2021 0 Di Angelo Sorbello

Il Dj e produttore Gabry Ponte si sta preparando ad affrontare un momento molto delicato per la sua vita. Infatti, subirà un intervento al cuore. Ha voluto il Dj stesso informare tutti con un messaggio: “Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata”. 

Inoltre il Dj ha fatto capire che nonostante questa difficoltà cerca sempre di svolgere la sua vita: “Si tratta di una malattia congenita che purtroppo è degenerativa ma i medici che da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni. Quindi eccomi qua nel mio improbabile pigiama. Domani mattina me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante e poi approfitterò di questo periodo di stop forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva ci sentiamo presto!”. 

Il dj ha avuto diversi messaggi di buona fortuna e di grande affetto da tutti quanti, a questi messaggi ci uniamo anche noi per dare coraggio a dj Ponte.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Costantino della Gherardesca sarà nella giuria del Cantante Mascherato