Il dissing tra Tony Effe e Fedez ha appassionato tutti negli ultimi giorni, nei quali i due rapper si sono attaccati ripetutamente coinvolgendo anche altre persone.
Mi percorriamo adesso passo dopo passo tutta la diatriba che si è creata tra i due ex amici.
Il primo ad attaccare apertamente è stato Tony Effe con il suo dissing contenuto nel brano sponsorizzato da Red Bull ha accusato Fedez e ha tirato in ballo anche l’ormai ex moglie Chiara Ferragni e Niky Savage.
Fedez ha subito risposto con il diss “L’infanzia difficile di un benestante”, con il quale ha accusato pesantemente l’ex della Dark Polo Gang. Inontre nel video era presente anche Taylor Mega, ex fidanzata proprio di Tony Effe.
Il beef tra i due non è assolutamente finito qua, infatti il giorno dopo Tony ha pubblicato un nuovo brano intitolato “Chiara” nel quale accusa Fedez di aver trascurato e trattato male la Ferragni: “Lei ti è rimasta accanto nella malattia e quando aveva bisogno sei scappato via” .
Ovviamente Fedez non poteva stare in silenzio dopo queste pesanti accuse e ha ribattuo con brano “Tony Lucarelli” nel quale non risparmia qualche frecciatina anche nei confronti di Chiara Ferragni. “Mi dispiace che Chiara ti abbia dato confidenza, almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza”.
Dopo quest’ultima mossa di Fedez, sembra essere calato il silenzio tra i due e in molti si staranno chiedendo se il dissing può considerarsi terminato, oppure bisogna aspettarni qualche altra sopresa?
Dissing tra Fedez e Tony Effe, mossa di marketing o realtà?
In un mondo dove i confini tra la realtà e il marketing si fanno sempre più labili, resta da chiedersi se il dissing tra Fedez e Tony Effe sia l’ennesima scintilla di creatività musicale o una strategia per attirare l’attenzione.
Qualunque sia la risposta, ciò che è certo è che il pubblico continua a seguire con curiosità ogni passo di questa “faida” contemporanea, dimostrando come le polemiche siano ancora un potente strumento di coinvolgimento.
Riusciranno i due artisti a superare queste divergenze o assisteremo a nuovi capitoli di questa saga? Non resta che aspettare e vedere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!