Disavventura per Samantha De Grenet, serpente dentro casa (VIDEO)

Samantha De Grenet

Si è trattato di un biacco, un serpente innocuo che può capitare di ritrovarsi in giardino, specie protetta e dai colori anche vivaci, ma che ritrovarsi davanti non deve essere il massimo. Il serpente in questione Samantha De Grenet se lo è visto piombare in casa, probabilmente quella che l’attrice e il marito hanno da pochi anni acquistato all’Argentario dove da ciò che si vede su Instagram i medesimi stanno trascorrendo un periodo di vacanza.

Nel video che la De Grenet ha ironicamente pubblicato sui social con il sottofondo di una Rettore d’annata che canta Kobra, si nota il serpente che per inseguire un geco piomba dall’alto nella stanza dove sono presenti l’attrice e i suoi familiari. Senza farsi prendere dal panico Samantha ha messo al sicuro il suo cane, mentre il papà molto coraggiosamente si è avvicinato all’animale cercando di farlo uscire.

Nel video si possono vedere i tentativi della De Grenet e del papà di allontanare il serpente senza procurare danni all’animale. Rispondendo ai commenti di qualche tuttologo del web pronto a pontificare e a dare consigli, l’attrice ha più volte ribadito che il serpente alla fine è scappato e si è dileguato senza essere stato toccato.

Samantha da sempre si batte per la tutela degli animali, dei cani soprattutto, il video oltre ad essere una ulteriore dimostrazione del rispetto che l’attrice ha per gli animali è un attestato al grande coraggio e al sangue freddo che la medesima ha avuto in una circostanza del genere.

https://www.instagram.com/reel/ChejJZ-o45y/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri