Diritti TV sulla Serie A: Dazn vicina ad acquisire i diritti sul calcio
L’assegnazione dei diritti TV sulla Serie A per il triennio 2021/2024 sembra essere vicina ad una svolta con Dazn che ha superato Sky.
Però non tutti quanti sono d’accordo, 11 club, forse 12, sono favorevoli alla proposta di Dazn, ma servono 14 voti per avere l’ok definitivo.
Tutti i club Serie A chiedono garanzie essendo anche un periodo difficile, non sappiamo di preciso quando ritorneranno i tifosi allo stadio. Questo passaggio dei diritti TV sulla Serie A sarebbe una svolta interessante per il Campionato Italiano di Calcio, perché dopo diversi anni la collaborazione tra Sky e la Serie A si interromperebbe.
Staremo a vedere come si concluderà questa complicata vicenda, sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE
Festival di Sanremo 2021: ci sarà il divieto di sosta per i pedoni
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!