Diritti TV, la Serie B per il prossimo triennio ritorna su Sky

La Serie B ritorna su Sky, la piattaforma di pay-tv infatti ha acquisito i diritti per poter trasmettere tutte le partite del Campionato di Serie B, per il triennio delle stagioni 2021/2024, per un totale di circa 380 incontri stagionali.

A cui vanno aggiunti i play off e i play out. Ecco il comunicato ufficiale della Lega di Serie B: “L’adesione è arrivata sia per il pacchetto relativo alle piattaforme digitale satellitare e digitale terrestre che per il pacchetto relativo alle piattaforme internet/mobile”, ha aggiunto la Lega B in una nota. “All’offerta di Sky possono ora aggiungersi, entro il 15 giugno, altri operatori“.

La Serie B si va ad aggiungere alle oltre 400 gare, sempre per il triennio 2021/2024, che trasmetterà Sky, ci sono infatti anche le partite di UEFA Champions League, Europa League, Europa Conference League e la Premier League inglese.

 

 

LEGGI ANCHE

Le 10 rivalità più belle nella storia della WWE


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , ,