Dimmi di te, Rosa Di Grazia parla della rottura con Deddy a Lorella Cuccarini, ecco le sue parole
Ospite della terza puntata di “Dimmi di te”, il web talk condotto da Lorella Cuccarini sul suo canale Youtube, Rosa Di Grazia, la ballerina di Amici 20 amatissima sui social e fra pochi giorni impegnata nel tour di Alessandra Amoroso, la cui coreografa è Veronica Peparini, una delle prof di Amici. Una chiacchierata bella, informale come nello stile degli incontri di questo nuovo format ideato e condotto dalla “più amata dagli italiani. Punto centrale dell’intervista l’esperienza ad Amici e soprattutto la storia d’amore con Deddy, breve ma intensa, ancora capace di fare uscire titoli sui giornali ed incendiare i social ad ogni cenno di incontro tra i due.
Rosa ha tenuto a precisare che al concerto di Aka7even le cose non sono andate proprio come sono state raccontate, lei e Deddy si sono incontrati al concerto è vero che si sono seduti distanti, ma dietro le quinte si sono salutati civilmente e anche le prime settimane finita l’avventura di Amici 20, hanno dato il comunicato della separazione quando entrambi hanno avuto la convinzione che non sarebbe potuta esserci alcuna storia, queste le parole della ballerina :
“Non siamo mai scesi nei particolari sulla storia tra me e Deddy, perchè nonostante sia stata una storia nata sotto i riflettori, prima di essere visti come coppia noi siamo stati Deddy e Rosa due ragazzi che stanno cercando di realizzare i propri sogni. Io lo ho aspettato e sostenuto fino all’ultimo, ho fatto tutto ciò che mi sentivo di fare perchè al cuore non si comanda, non è andata, non siamo voluti entrare nello specifico e dare le motivazioni sulla fine della nostra storia, ma prima ci siamo visti, ne abbiamo parlato, ci siamo confrontati e non è andata. Lui comunque ha lasciato in me un segno e non rinnegherò mai quello che c’è stato, è stato sentito, forte. Al concerto di Aka non è andata come hanno scritto, l’opportunità di incontrarci dietro le quinte e salutarci c’è stata, c’è profonda stima e rispetto da entrambe le parti”
Il resto dell’intervista potete trovarla in fondo all’articolo, vi consigliamo di ascoltarla è una Rosa Di Grazia, cresciuta, più matura, meno impulsiva di quella vista nel talent, con tanti sogni e la voglia di non arrendersi mai.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!