giovedì, Luglio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Diletta Leotta rivela i retroscena sulla sua gravidanza e quando sposerà Loris Karius. Ecco cosa ha detto

Intervistata dal Corriere della Sera, Diletta Leotta ha annunciato l’uscita, verso metà giugno, di un suo nuovo PodcastMamma Dilettante” in cui si intervisterà amici e personaggi famosi sul tema della maternità.
Durante l’intervista ha poi rivelato i retroscena della sua gravidanza e quando sposerà il suo fidanzato Loris Karius.

Le dichiarazioni di Diletta Leotta

La conduttrice di DAZN, torna a parlare della sua maternità e annuncia al Corriere della Sera il suo Podcast interamente dedicato a questo tema.

Dopo la partecipazione a vari programmi televisivi in cui veniva messa alla prova (mal riuscita) e si dilettava a cambiare pannolini, la futura Mamma ha pensato bene di giocare in anticipo e collezionare consigli di chi, questa esperienza l’ha già vissuta.

Riguardo la scoperta della gravidanza, la Leotta ha dichiarato:

C’era qualcosa che non andava. Ho fatto il test ed è risultato positivo. Ho provato paura, ma anche gioia totale con Loris, amore all’ennesima potenza, entusiasmo alle stelle. Lui era superfelice, eravamo in videochiamata e gli he detto che stavo per fare il test, lui era molto tranquillo, anche se non se lo aspettava.”

Poi ha rivelato che la Bambina dovrebbe nascere ad Agosto, e che non hanno ancora scelto il suo nome:

ci piaceva Ofelia, il nome di mia mamma, perché è raro, un bel nome, ma mia mamma ha detto di no, che è un nome disgraziato”.

Arriva la domanda riguardo il matrimonio con il calciatore Loris Karius, a cui Diletta Leotta risponde:

Deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista”.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI