Diletta Leotta parla dei suoi fidanzati e ringrazia pubblicamente Antonella Clerici

Diletta Leotta nel corso di un intervista al Settimanale F si è aperta sulla sua vita privata e professionale. Negli ultimi anni sono tante le critiche arrivate alla giovane e bella conduttrice siciliana, per via del suo aspetto giudicato da molti troppo sensuale.

Eppure con il duro lavoro ha scalato le gerarchie all’interno del mondo del giornalismo, tanto che, ad oggi è una delle presentatrici e conduttrici più conosciute in Italia e nel mondo. Prima Sky e ora Dazn e in mezzo anche progetti al di fuori del mondo sportivo. Riguardo la sua vita professionale ha confessato di essere rimasta ferita dagli attacchi delle colleghe giornaliste, al contrario avrebbe voluto essere tutelata. In un ambiente così difficile poichè pieno zeppo di uomini secondo la Leotta si dovrebbe mostrare molta più solidarietà femminile. Ecco le sue parole:

“Nessuno lo perdona, nemmeno le colleghe”

La frase è un chiaro riferimento alle continue critiche di Paola Ferrari, giornalista della RAI. Per fortuna però non tutte sono così infatti Diletta ha ringraziato Antonella Clerici, con cui ha condiviso l’esperienza di Sanremo nel 2020. La famosa conduttrice è stata molto d’aiuto alla Leotta, in quanto anche lei proviene dal mondo del calcio e sa quanto sia complicato. Ecco le parole al miele della conduttrice di Dazn:

Antonella Clerici è una professionista molto generosa. Dietro le quinte di Sanremo mi ha insegnato a leggere un gobbo senza essere rigida. Anche lei viene dal calcio, sa che in Italia è sacro, come se parlassi della Bibbia. Da donna di esperienza infinita mi ha dato un consiglio importantissimo, con una dolcezza da madre: “Non pensare alle critiche, sii meno secchiona. Mettici più il cuore e andrà tutto bene

Il mondo professionale, non è l’unico aspetto della vita di Diletta ad essere stato intaccato dalla cattiveria del web poichè le critiche hanno invaso anche la sfera privata. Ecco le sue parole:

Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto: sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nella relazione che desidero. Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza. Anche sbagliando. Pensavo che le cose sarebbero andate in una direzione e invece ne hanno preso un’altra. È la vita. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi”

Adesso Diletta Leotta sembra essere felice tra le braccia del portiere tedesco Loris Karius. Tra i due c’è una cosa in comune, ovvero la cattiveria del web.

Anche il fidanzato è stato investito dalla crudeltà degli haters, dopo le papere in finale di Champions League.

 

LEGGI ANCHE

Amici, Alex e Serena a New York, nuova storia d’amore? Ecco quello che sappiamo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,