Diletta Leotta e Daniele Scardina sono ritornati insieme.(FOTO)

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono ritornati insieme.(FOTO)

27 Ottobre 2020 1 Di Lorenzo Porcini

Il settimanale CHI questa settima ha lanciato due scoop davvero importanti. Il primo è stato quello del primo weekend della nuova coppia Giulia De Lellis e Carlo Beretta, mentre il secondo quello dei ritorno di fiamma tra Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina.

Ecco cosa riporta il settimanale CHI:

 SU “CHI” LE IMMAGINI ESCLUSIVE DI DILETTA LEOTTA E DANIELE SCARDINA DI NUOVO INSIEME- ❤️ Sul numero di “Chi” in edicola da domani, mercoledì 28 ottobre, le immagini di Diletta Leotta, conduttrice di Dazn, e Daniele Scardina, concorrente di “Ballando con le stelle”, di nuovo insieme. La coppia si era separata lo scorso luglio dopo un anno d’amore, ma sembra pronta a riformarsi. Lo scorso sabato a “Ballando” Scardina aveva confessato, parlando della Leotta: “È amore quello che provo”. “Chi” ha immortalato il giorno seguente la coppia all’uscita dall’hotel dove è ospite la Leotta, pronta a partire per una gita con due amici.

 

View this post on Instagram

SU “CHI” LE IMMAGINI ESCLUSIVE DI DILETTA LEOTTA E DANIELE SCARDINA DI NUOVO INSIEME- ❤️ Sul numero di “Chi” in edicola da domani, mercoledì 28 ottobre, le immagini di Diletta Leotta, conduttrice di Dazn, e Daniele Scardina, concorrente di “Ballando con le stelle”, di nuovo insieme. La coppia si era separata lo scorso luglio dopo un anno d'amore, ma sembra pronta a riformarsi. Lo scorso sabato a “Ballando” Scardina aveva confessato, parlando della Leotta: “È amore quello che provo”. “Chi” ha immortalato il giorno seguente la coppia all'uscita dall'hotel dove è ospite la Leotta, pronta a partire per una gita con due amici. • • • • #danielescardina #dilettaleotta #chimagazineit

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

 

LEGGI ANCHE

Chiara Ferragni e Fedez alla SPA. Ma scoppia la polemica: “Questo non puoi farlo”