Diletta Leotta, chi le terrà la mano durante il parto? Ecco cosa ha detto
Manca sempre meno alla nascita della prima figlia di Diletta Leotta e del calciatore Loris Karius. La conduttrice televisiva sta continuando a lavorare nel suo format Mamma Dilettante ed è in questa occasione che ha intervistato la persona che sarà con lei durante il parto per tenerle la mano.
Chi sarà la prescelta?
Nel suo format Mamma Dilettante, dove vengono ospitate diverse donne e madri famose, con cui dialoga e ascolta diversi consigli per la sua prossima esperienza come neo mamma, ha ospitato una showgirl molto conosciuta: Michelle Hunziker.
Diventata madre a 19 anni di Aurora con Eros Ramazzotti, in seguito verso i 35 anni, ha avuto Sole e Celeste con Tomaso Trussardi. La showgirl ha raccontato le sue esperienze ed emozioni nell’avere tre figli in due diverse età.
Quello che l’ha colpita di più però è stato assistere alla nascita del piccolo Cesare, il figlio della sua primogenita Aurora, tanto da avere piacere nel voler assistere ad altri parti, in quanto lo ritiene un emozione indimenticabile. Diletta ha colto l’occasione per dirle di assistere al suo
Ti prego, vieni con me il giorno del parto e mi insegni a respirare
La showgirl Svizzera ha esclamato entusiasta
Non me lo dire due volte, perché io assisterei ai parti…
E pare che la neomamma abbia preso seriamente questa proposta, stando a quanto riportato nella didascalia della foto che ha pubblicato insieme a Michelle
Ormai manca poco e Michelle Hunziker è disponibile a venire in sala parto per tenermi la manina e insegnarmi a respirare! Lo dice nell’ultima puntata della prima stagione di mamma dilettante uscita proprio oggi
Cosa ne pensate?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!