Deddy si racconta, i rapporti con Maria De Filippi, il successo e il suo stato sentimentale

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-22

Deddy è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa edizione di Amici, la sua musica e il suo amore per Rosa Di Grazia hanno catturato l’attenzione e l’ammirazione di migliaia di fans, il giovane torinese uscirà l’8 ottobre con il suo album “Il cielo contromano su Giove”, ma nonostante il grande successo Deddy è rimasto …

article-post

Deddy è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa edizione di Amici, la sua musica e il suo amore per Rosa Di Grazia hanno catturato l’attenzione e l’ammirazione di migliaia di fans, il giovane torinese uscirà l’8 ottobre con il suo album “Il cielo contromano su Giove”, ma nonostante il grande successo Deddy è rimasto con i piedi per terra, ricorda sempre i suoi inizi quando per vivere lavorava in un salone come barbiere. Intervistato da CHI il cantante si è raccontato, ha ripercorso quest’anno che gli ha cambiato la vita, parlato del suo rapporto con Maria De Filippi che definisce come una persona speciale e parlato anche della sua situazione sentimentale. “Tanta gente ora mi vuole bene, mi vede come un idolo ed è facile per un ragazzino di 18 anni perdere la testa– racconta Deddy- questa collana mi ricorda i sacrifici che ho fatto, che ha fatto la mia famiglia, quello che facevo prima. Adesso sono un cantante, ma rimango un ragazzino che lavorava come barbiere.”

E parlando di Maria De Filippi non ha potuto che descriverla con ammirazione, ricorderà i suoi consigli, ma soprattutto le sgridate ricevute, soprattutto incalzato dal giornalista il cantante ha voluto spiegare quale sia stato l’insegnamento più prezioso ricevuto dalla conduttrice “La costanza. Di questo non le sarò mai abbastanza grato. I ‘caz…toni’ che mi ha fatto durante il programma, mi sono serviti enormemente. Mi ha dimostrato con i fatti che è proprio la costanza il fattore più importante di tutti per raggiungere i propri obiettivi e crescere.”

Deddy come già detto è stato protagonista nella scuola di una love story con la ballerina Rosa Di Grazia, storia terminata una volta finito il programma in maniera rocambolesca, nessuno infatti era a conoscenza se i due fuori avessero continuato la relazione, la ballerina dopo qualche settimana ha ufficializzato la separazione, ma ultimamente i due sono apparsi molto vicini, il cantante le ha anche dedicato una canzone di Tiziano Ferro, quale è la reale situazione? C’è un riavvicinamento in atto? La risposta di Deddy è stata chiara ” Il mio cuore è libero e vola con me”.

Si era anche parlato di una possibile convivenza di Deddy con il suo grande amico Aka7even conosciuto nella scuola di Amici e anch’egli cantante di successo, erano stati i due giovani ad annunciarlo in una diretta Instagram, ma poi il progetto non si è concretizzato a causa dei percorsi artistici differenti dei due, è stato lo stesso Aka ad annunciarlo con una storia Instagram “Me lo state chiedendo in tanti. Non andrò più a vivere con Deddy perché abbiamo due percorsi differenti, e per me andare a vivere a Roma non ha tanto senso, visto che non ho casa discografica lì, non ho famiglia e non ho la produzione. Milano e Mantova sono le due tappe che più si avvicinano alle mie esigenze. Deddy quando vorrà venire a trovarmi, sarò pronto a sfidarlo in una gara di cucina”.

Deddy e Aka7even restano comunque grandi e buoni amici.

LEGGI ANCHE

A Roby Facchinetti il “Premio Pierangelo Bertoli 2020”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche