Deddy e Rosa, vietato parlarne!!!

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-25

Comincia a farsi un pò di luce sulla relazione tra Deddy e Rosa Di Grazia, il cantante e la ballerina tra i protagonisti di Amici 20 continuerebbero a frequentarsi, ma lontano da occhi indiscreti e soprattutto non esponendosi sui social. Secondo quanto si apprende dal blogger Amedeo Venza, pare che l’entourage artistico del giovane, non …

article-post

Comincia a farsi un pò di luce sulla relazione tra Deddy e Rosa Di Grazia, il cantante e la ballerina tra i protagonisti di Amici 20 continuerebbero a frequentarsi, ma lontano da occhi indiscreti e soprattutto non esponendosi sui social.

Secondo quanto si apprende dal blogger Amedeo Venza, pare che l’entourage artistico del giovane, non vorrebbe che il giovane cantante si catapultasse nel mondo del gossip e seguisse solo ed esclusivamente la carriera musicale.

Scelta un pò anni 70 quella dei produttori del giovane, periodo in cui si evitava di uscire in coppia sulle copertine dei giornali affinchè il pubblico non associasse la carriera artistica di uno all’altro, sono passati quasi 50 anni e in un’epoca dove gli artisti vivono a contatto con il pubblico anche attraverso il web la decisione pare a dir poco opinabile.

Dopo aver attraversato un periodo di grande preoccupazione a causa del Covid al pubblico piace leggere di storie a lieto fine soprattutto se nate sotto i riflettori di uno show di successo, l’augurio è che agente e produttori del cantante cambino strategia.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Carolina Ronca a MondoTV24 “Sono diventata più forte nonostante le mie fragilità”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche